Click here for the english version 
  
 
Come affrontare la gestione delle sempre crescenti quantitÓ di scambi e di numero di informazioni delle moderne organizzazioni? La risposta a questa domanda pu˛ venire, oggi, solo dal document management, ovvero la moderna gestione di tutta la documentazione aziendale tramite opportuni connubi tra hardware e software creati ad hoc. I documenti che vengono gestiti in questo modo acquistano subito interessanti proprietÓ.

La condivisibilitÓ e la fruibilitÓ immediate ed il notevole risparmio di materiale cartaceo sono le caratteristiche pi¨ evidenti di questo tipo di gestione e permettono, da soli, un veloce ritorno dell'investimento iniziale. Ma molti altri sono i vantaggi che noi della Accord, tramite un'accurata analisi delle esigenze aziendali, siamo in grado di fornire: ricerche veloci e precise dei documenti grazie a parole chiave e tag mirati, protocollizzazione e firma elettronica semplici da gestire, acquisizione di qualsiasi tipo di documento non solo testuale (video, audio, presentazioni, ecc.), indicizzazione e catalogazione secondo algoritmi proprietari, ecc.

I nostri sistemi documentali godono di tutta l'esperienza accumulata dalla nostra azienda al fianco di partner e clienti internazionali e vi permetteranno di occuparvi pienamente del vostro lavoro avendo a portata di mouse tutti i documenti di cui avrete bisogno.